
Ieri sera ho scoperto di avere un cimice verde scuro/marrone in camera. Calma e sangue freddo! Ho chiamato mia mamma per catturarlo (abbiamo una tecnica degna di brevetto, che consiste nel catturare la bestiaccia con un pacchetto vuoto di sigarette e in seguito a discrezione o liberarlo fuori o buttare via il pacchetto con il mostro dentro..) ma niente da fare! Prima si è incastrato nel lampadario e poi è sceso volando...DOVE??? Boh!!! Più visto!!! La serata poi dovevo pure passarla a casa col moroso che mi sistemava il pc, guardando Mistero in tv.. (programma-boiata, ma mi diverte..) Il cimice comunque non si è più visto e io sono andata a letto...e per non dormire nella speranza che uscisse suddetto mostro, mi sono messa a leggere La foresta..ma il libro è soporifero, (ormai il mio livello culturale è sceso sotto la suola delle mie scarpe temo) e ho deciso di dormire. Dormire! AHAHAHAH!!! E secondo voi/me/noi/te (secondo tu non si dice vero??!) io dormo con una bestia in camera? Certo, come no..accendendo la luce per vedere se usciva da chissà dove..
Ad ogni modo mi sono alzata presto (8 meno 10, per me è presto.) e...oddio! Del cimice nessuna traccia ma io mi sono sentita una forza della natura e ho pulito (di nuovo) ovunque per trovarlo, cantando Sweet Transvestite.. Quanta energia! Più che altro una giornata che comincia cantando di travestiti non so come finirà..infatti subito dopo ho attaccato con gli Army o Lovers... peccato solo dover porre fine alla caccia selvaggia perchè mi manca un solo posto dove cercare e non ci arrivo! Mi serve la scala! E la scala è sparita!!! non c'èèèèèèè!!!!!! Neanche pulire posso... ad ogni modo oggi mi aspetta una giornata piena e sono abbastanza allegra, anche se non sembra per la faccia da zombie che mi ritrovo... ma "chissenefrega"!!! (Io in realtà..)
Sono una che da importanza all'aspetto fisico? si. Non credo di essere particolarmente superficiale per questo, e cerco di non giudicare le persone dal loro aspetto, che spesso inganna; tuttavia se si tratta di me, a casa posso anche vestirmi in tuta (non proprio XD) ma devo sempre avere i capelli a posto e le unghie perfettamente smaltate. Senza non vivo! E quindi oggi uscire con sta faccia non è il massimo..ho già le mie 300mila insicurezze se poi l'altro disgraziato comincia a far commenti come al solito...e a guardare le altre..che palle gli uomini. Ero più felice quando ero single? No, non esattamente. Però forse avevo meno paranoie, avevo delle amiche con cui condividerle e andavo avanti per la mia strada! Ora è diverso, la mia strada è sempre mia ma è anche un pochino sua, e lo shopping lo faccio con lui (sono diventata molto brava a comprare le cose senza provarmele, con risultati abbastanza soddisfacenti..) e se mi incazzo al 50% è colpa sua! L'altro 50% è suddiviso tra mio papà e mia sorella, magari un 2% per mia mamma..
Ad ogni modo oggi mi sento più leggera (no, peso sempre uguale. Quei maledetti 55 kg di grasso puro, lardo, trippa!!!) e allora, poiché amo cantare col testo davanti (che sennò non ricordo tutte le strofe)
Soundtrack: Rocky Horror Picture Show (The)
Titolo: Sweet Transvestite
How d'you do, I see you've met my faithful handyman
He's just a little brought down because when you knocked
He thought you were the candyman.
Don't get strung out by the way that I look,
Don't judge a book by its cover
I'm not much of a man by the light of day,
But by night I'm one hell of a lover
I'm just a Sweet Transvestite from Transexual, Transylvania.
So let me show you around, maybe play you a sound
You look like you're both pretty groovy
Or if you want something visual that's not too abysmal
We could take in an old Steve Reeves movie.
I'm glad we caught you at home, could we use your phone?
We're both in a bit of a hurry.
We'll just say where we are, then go back to the car
We don't want to be any worry.
So you got caught with a flat, well, how about that?
Well babies, don't you panic.
By the light of the night when it all seems alright
I'll get you a satanic mechanic.
Titolo: Sweet Transvestite
How d'you do, I see you've met my faithful handyman
He's just a little brought down because when you knocked
He thought you were the candyman.
Don't get strung out by the way that I look,
Don't judge a book by its cover
I'm not much of a man by the light of day,
But by night I'm one hell of a lover
I'm just a Sweet Transvestite from Transexual, Transylvania.
So let me show you around, maybe play you a sound
You look like you're both pretty groovy
Or if you want something visual that's not too abysmal
We could take in an old Steve Reeves movie.
I'm glad we caught you at home, could we use your phone?
We're both in a bit of a hurry.
We'll just say where we are, then go back to the car
We don't want to be any worry.
So you got caught with a flat, well, how about that?
Well babies, don't you panic.
By the light of the night when it all seems alright
I'll get you a satanic mechanic.
I'm just a Sweet Transvestite from Transexual, Transylvania.
So why don't you stay for the night? Or maybe a bite?
I could show you my favourite obsession.
I've been making a man with blond hair and a tan
And he's good for relieving my tension
I'm just a Sweet Transvestite from Transexual, Transylvania.
So come up to the lab. And see what's on the slab.
I see you shiver with antici... pation!
But maybe the rain isn't really to blame
So I'll remove the cause, but not the symptom.
So why don't you stay for the night? Or maybe a bite?
I could show you my favourite obsession.
I've been making a man with blond hair and a tan
And he's good for relieving my tension
I'm just a Sweet Transvestite from Transexual, Transylvania.
So come up to the lab. And see what's on the slab.
I see you shiver with antici... pation!
But maybe the rain isn't really to blame
So I'll remove the cause, but not the symptom.
E gli dei sanno se non vorrei avere un laboratorio dove creare il mio uomo perfetto...qualcosa mi dice che assomiglierebbe molto a Ville ai tempi di Razorblade Romance... e poi io l'ho sempre detto che un solo uomo non mi basta. Me ne serve uno per lo shopping, uno per i viaggi, uno che faccia i massaggi e uno che cucini.. e poi mantenermi in 3 o 4 cosa vuoi che sia!!! XD
E adesso mi ascolto Hot Patootie per mantenere alto l'umore!
Nessun commento:
Posta un commento