venerdì 12 marzo 2010

No-job chronicles


Fatto il colloquio, e anche una bella camminata visto che ci sono andata a piedi e anche tornata ovviamente. (Come sono disallenataaaaa!!!)
Tornando al colloquio, non è stato male, però non sono state molto chiare. Ho avuto a che fare con 2 donne, la titolare del negozio e la capo-area. Un po' di chiacchiere sui miei precedenti lavori a ruota libera e un minimo di informazioni da parte loro. La sensazione non è stata brutta, però..boh! Forse è più semplice sapere cosa aspettarsi quando hai a che fare con persone dirette che ti dicono da subito Bene, noi cerchiamo questo e a questa persona daremo questo; Ti faremo sapere entro la data X.
Non succede quasi mai in effetti.. XD Chissà se mi chiameranno.

Bene, adesso vorrei sconnettere il cervello! Stanotte dormito zero, e oggi dopo giorni che stavo benissimo sono stata di nuovo male con un orribile problema combinato. No, niente di grave dai, però adesso è come se tutta la stanchezza della settimana mi piombasse addosso, e io non ho le spalle abbastanza larghe per reggerla!
E poi è venerdì sera e tra qualche ora devo uscire di nuovo..(l'ennesima impresa del trovare qualcosa da mangiare che non mi faccia male! Il cibo uccide!!!) Koma...
(Un grazie alla Sethesh per le sue zampette incrociate, cosa che ricambio x l'Uomo Nero! XD)
E adesso devo svegliarmi fuori, e anche se forse ci sarebbero canzoni più adatte, ho voglia di ascoltarmi Matinee di Franz (Ferdinand, non Joseph!!! XD)
E allora forza! Anche se ormai è sera...

You take your white finger
Slide the nail under the top and bottom buttons of my blazer
Relax the fraying wool, slacken ties

And I'm not to look at you in the shoe, but the eyes, find the eyes


Find me and follow me through corridors, refectories and files
You must follow, leave this academic factory
You'll find me in the matinee

The dark of the matinee
It's better in the matinee
The dark of the matinee is mine

Yes it's mine


I time every journey to bump into you, accidentally
I charm you and tell you of the boys I hate
All the girls I hate

All the words I hate
All the clothes I hate

How I'll never be anything I hate
You smile, mention something that you like
or How you'd have a happy life if you did the things you like


Find me and follow me through corridors, refectories and files
You must follow, leave this academic factory
You'll find me in the matinee

The dark of the matinee
It's better in the matinee
The dark of the matinee is mine

Yes it's mine

So I'm on BBC2 now, telling Terry Wogan how I made it and
What I made is unclear now, but his deference is and his laughter is
My words and smile are so easy now
Yes, It's easy now

Yes, It's easy now


Find me and follow me through corridors, refectories and files
You must follow, leave this academic factory
You'll find me in the matinee
The dark of the matinee
It's better in the matinee
The dark of the matinee


Find me and follow me through corridors, refectories and files
You must follow, leave this academic factory
You'll find me in the matinee
The dark of the matinee
It's better in the matinee

The dark of the matinee is mine
Yes, it's mine

Nessun commento:

Posta un commento